Compagnia Mercantile Regno delle Due Sicilie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagnia Mercantile Regno delle Due Sicilie

Forum della Compagnia Mercantile del Regno delle due Sicilie

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elag
Ospite

Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:22 pm

Buona sera mercanti della gilda,

sono qui al vostro cospetto, a seguito dell'invito inoltratomi dal vostro direttore Pierre Duval.

Mi presento: sono Eleuteria Elaganda Falconieri, Signora di San Benedetto di Lugana, residente nella Serenissima Repubblica di Venezia...viaggiatrice appassionata...mi trovo giusto ora in terre straniere...nella lontana Baviera, dopo aver attraversato Croazia, Stiria e Austria.

Attendo con ansia l'arrivo del vostro incaricato, affinchè possiamo iniziare le trattative per la collaborazione della mia agenzia con la vostra gilda.

Saluti!

Elaganda
Torna in alto Andare in basso
Simoct92
Diplomatico
Diplomatico
Simoct92

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeSab Set 19, 2009 6:06 pm

Simoct92 accoglie e da il benvenuto a madama Elagada,poi la accompagna nel suo ufficio per cominciare a trattare
Soldo di cacio
Diplomatico
Diplomatico

Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeSab Set 19, 2009 6:13 pm

Juan era seduto nel suo ufficio, quando vide arrivare madame Elag.
"sono Eleuteria Elaganda Falconieri, Signora di San Benedetto di Lugana, residente nella Serenissima Repubblica di Venezia...viaggiatrice appassionata...mi trovo giusto ora in terre straniere...nella lontana Baviera, dopo aver attraversato Croazia, Stiria e Austria."
Vide poi che messer Simoct92 la accolse nel suo ufficio, quindi bussò alle porte dell'ufficio di messer Simoct92 e chiese il permesso di entrare, che fu accordato.
"Buon giorno messer Simoct, buon giorno a Voi madame Elag."
TheDeath6.6.6
Apprendista Mercante
Apprendista Mercante
TheDeath6.6.6

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeSab Set 19, 2009 9:50 pm

mentre TheDeath6.6.6 era seduto sul divano fuori l'ufficio di Simon vide una Dama di nome Elaganda della Rp di Venezia...Quella dama gli ricordava qualcuno di sua conoscenza e disse tra se e se "Appena esce di domando una cosa"
Elaganda
V.I.P.
V.I.P.

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:38 pm

TheDeath6.6.6 ha scritto:
mentre TheDeath6.6.6 era seduto sul divano fuori l'ufficio di Simon vide una Dama di nome Elaganda della Rp di Venezia...Quella dama gli ricordava qualcuno di sua conoscenza e disse tra se e se "Appena esce di domando una cosa"

Elaganda uscì dall'ufficio, dopo aver parlato con il diplomatico della gilda... quando d'un tratto, si ritrovò di fronte the death che voleva porle una domanda...
TheDeath6.6.6
Apprendista Mercante
Apprendista Mercante
TheDeath6.6.6

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeLun Set 21, 2009 1:26 pm

Elaganda ha scritto:

Elaganda uscì dall'ufficio, dopo aver parlato con il diplomatico della gilda... quando d'un tratto, si ritrovò di fronte the death che voleva porle una domanda...

Lei e la stessa elaganda di verona taverniera della taverna dell'eros e facente parte dell'ordine sacerdotale dell'eros insieme a lilli1897?
Elaganda
V.I.P.
V.I.P.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:20 am

Sono la taverniera di lilli... o per lo meno lo ero prima di partire per la Germania...adesso non so chi ci sia al mio posto...perchè volete saperlo? Razz
TheDeath6.6.6
Apprendista Mercante
Apprendista Mercante
TheDeath6.6.6

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:09 pm

Elaganda ha scritto:
Sono la taverniera di lilli... o per lo meno lo ero prima di partire per la Germania...adesso non so chi ci sia al mio posto...perchè volete saperlo? Razz

Mi basta solo sapere questo...Appena ritornerete a verona me lo dica...
Elaganda
V.I.P.
V.I.P.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:58 am

Elaganda ha scritto:

Abbiate pazienza messer Death..ma non potete incuriosirmi e poi restarvene in silenzio... mandatemi almeno una missiva, per spiegarmi la cosa.

Saluti!
TheDeath6.6.6
Apprendista Mercante
Apprendista Mercante
TheDeath6.6.6

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:11 pm

Elaganda ha scritto:
Elaganda ha scritto:

Abbiate pazienza messer Death..ma non potete incuriosirmi e poi restarvene in silenzio... mandatemi almeno una missiva, per spiegarmi la cosa.

Saluti!

Mi farò sentire Ela...Ricorda che io ero un assiduo frequentatore di quella taverna...Venivo da Treviso avendo un pg con un nome strano...Tipo Zalamort geek jocolor
Simoct92
Diplomatico
Diplomatico
Simoct92

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeGio Set 24, 2009 1:39 pm

Simoct92 con tono serio esclamò "Ricordate che in questo post si comunica solo in GDR attenetevi alle regole signori"
Elaganda
V.I.P.
V.I.P.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:18 pm

Elaganda parlando con messer Death, si accorse di parlare a voce troppo alta, con un atteggiamento che non si confaceva di certo ad una dama di buone maniere. Surprised

Ripresa da messer Simoct, si scusò, vistosamente imbarazzata. Embarassed

Dopo un breve silenzio, si avvicinò a messer Death e parlando a voce bassa Suspect , in modo che le sue parole non rimbombassero in tutta la sala, gli disse : "Non mi dite, sir...Siete voi? ....il gatto?" cyclops
Simoct92
Diplomatico
Diplomatico
Simoct92

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:04 pm

Simoct92 imbarazzato si scusò con madama elagada "Madama mi scuso se sono stato un pò brusco ma è la regola del topic e io devo farla rispettare mi scusi ancora se ho dato un impressione brusca"
Elaganda
V.I.P.
V.I.P.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:58 pm

Elaganda sorrise e disse: Non abbiate remore messere... avete solo fatto il vostro lavoro... piuttosto...ho fatto un giro qui dentro e ho constatato che vi state attrezzando per allestire dei corsi.

Se avete bisogno di qualcosa, non esitate a chiedere il mio ausilio Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni   Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Icon_minitime

Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo da Chieti.. molto arrabbbiato.
» Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze