| Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Elag Ospite
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Sab Set 19, 2009 5:22 pm | |
| Buona sera mercanti della gilda,
sono qui al vostro cospetto, a seguito dell'invito inoltratomi dal vostro direttore Pierre Duval.
Mi presento: sono Eleuteria Elaganda Falconieri, Signora di San Benedetto di Lugana, residente nella Serenissima Repubblica di Venezia...viaggiatrice appassionata...mi trovo giusto ora in terre straniere...nella lontana Baviera, dopo aver attraversato Croazia, Stiria e Austria.
Attendo con ansia l'arrivo del vostro incaricato, affinchè possiamo iniziare le trattative per la collaborazione della mia agenzia con la vostra gilda.
Saluti!
Elaganda |
|
| |
Simoct92 Diplomatico
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Sab Set 19, 2009 6:06 pm | |
| Simoct92 accoglie e da il benvenuto a madama Elagada,poi la accompagna nel suo ufficio per cominciare a trattare | |
|
| |
Soldo di cacio Diplomatico
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Sab Set 19, 2009 6:13 pm | |
| Juan era seduto nel suo ufficio, quando vide arrivare madame Elag. "sono Eleuteria Elaganda Falconieri, Signora di San Benedetto di Lugana, residente nella Serenissima Repubblica di Venezia...viaggiatrice appassionata...mi trovo giusto ora in terre straniere...nella lontana Baviera, dopo aver attraversato Croazia, Stiria e Austria." Vide poi che messer Simoct92 la accolse nel suo ufficio, quindi bussò alle porte dell'ufficio di messer Simoct92 e chiese il permesso di entrare, che fu accordato. "Buon giorno messer Simoct, buon giorno a Voi madame Elag." | |
|
| |
TheDeath6.6.6 Apprendista Mercante
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 17.09.09 Età : 33
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Sab Set 19, 2009 9:50 pm | |
| mentre TheDeath6.6.6 era seduto sul divano fuori l'ufficio di Simon vide una Dama di nome Elaganda della Rp di Venezia...Quella dama gli ricordava qualcuno di sua conoscenza e disse tra se e se "Appena esce di domando una cosa" | |
|
| |
Elaganda V.I.P.
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 20.09.09
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Dom Set 20, 2009 11:38 pm | |
| - TheDeath6.6.6 ha scritto:
- mentre TheDeath6.6.6 era seduto sul divano fuori l'ufficio di Simon vide una Dama di nome Elaganda della Rp di Venezia...Quella dama gli ricordava qualcuno di sua conoscenza e disse tra se e se "Appena esce di domando una cosa"
Elaganda uscì dall'ufficio, dopo aver parlato con il diplomatico della gilda... quando d'un tratto, si ritrovò di fronte the death che voleva porle una domanda... | |
|
| |
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Lun Set 21, 2009 1:26 pm | |
| - Elaganda ha scritto:
- TheDeath6.6.6 ha scritto:
- mentre TheDeath6.6.6 era seduto sul divano fuori l'ufficio di Simon vide una Dama di nome Elaganda della Rp di Venezia...Quella dama gli ricordava qualcuno di sua conoscenza e disse tra se e se "Appena esce di domando una cosa"
Elaganda uscì dall'ufficio, dopo aver parlato con il diplomatico della gilda... quando d'un tratto, si ritrovò di fronte the death che voleva porle una domanda... Lei e la stessa elaganda di verona taverniera della taverna dell'eros e facente parte dell'ordine sacerdotale dell'eros insieme a lilli1897? | |
|
| |
Elaganda V.I.P.
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Mar Set 22, 2009 1:20 am | |
| Sono la taverniera di lilli... o per lo meno lo ero prima di partire per la Germania...adesso non so chi ci sia al mio posto...perchè volete saperlo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Mar Set 22, 2009 3:09 pm | |
| - Elaganda ha scritto:
- Sono la taverniera di lilli... o per lo meno lo ero prima di partire per la Germania...adesso non so chi ci sia al mio posto...perchè volete saperlo?
Mi basta solo sapere questo...Appena ritornerete a verona me lo dica... | |
|
| |
Elaganda V.I.P.
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Mer Set 23, 2009 10:58 am | |
| - TheDeath6.6.6 ha scritto:
- Elaganda ha scritto:
- Sono la taverniera di lilli... o per lo meno lo ero prima di partire per la Germania...adesso non so chi ci sia al mio posto...perchè volete saperlo?
Mi basta solo sapere questo...Appena ritornerete a verona me lo dica... Abbiate pazienza messer Death..ma non potete incuriosirmi e poi restarvene in silenzio... mandatemi almeno una missiva, per spiegarmi la cosa. Saluti! | |
|
| |
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Gio Set 24, 2009 1:11 pm | |
| - Elaganda ha scritto:
- TheDeath6.6.6 ha scritto:
- Elaganda ha scritto:
Mi basta solo sapere questo...Appena ritornerete a verona me lo dica... Abbiate pazienza messer Death..ma non potete incuriosirmi e poi restarvene in silenzio... mandatemi almeno una missiva, per spiegarmi la cosa.
Saluti! Mi farò sentire Ela...Ricorda che io ero un assiduo frequentatore di quella taverna...Venivo da Treviso avendo un pg con un nome strano...Tipo Zalamort geek jocolor | |
|
| |
Simoct92 Diplomatico
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Gio Set 24, 2009 1:39 pm | |
| Simoct92 con tono serio esclamò "Ricordate che in questo post si comunica solo in GDR attenetevi alle regole signori" | |
|
| |
Elaganda V.I.P.
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Ven Set 25, 2009 6:18 pm | |
| Elaganda parlando con messer Death, si accorse di parlare a voce troppo alta, con un atteggiamento che non si confaceva di certo ad una dama di buone maniere. Ripresa da messer Simoct, si scusò, vistosamente imbarazzata. Dopo un breve silenzio, si avvicinò a messer Death e parlando a voce bassa , in modo che le sue parole non rimbombassero in tutta la sala, gli disse : "Non mi dite, sir...Siete voi? ....il gatto?" | |
|
| |
Simoct92 Diplomatico
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Ven Set 25, 2009 7:04 pm | |
| Simoct92 imbarazzato si scusò con madama elagada "Madama mi scuso se sono stato un pò brusco ma è la regola del topic e io devo farla rispettare mi scusi ancora se ho dato un impressione brusca" | |
|
| |
Elaganda V.I.P.
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni Ven Set 25, 2009 7:58 pm | |
| Elaganda sorrise e disse: Non abbiate remore messere... avete solo fatto il vostro lavoro... piuttosto...ho fatto un giro qui dentro e ho constatato che vi state attrezzando per allestire dei corsi. Se avete bisogno di qualcosa, non esitate a chiedere il mio ausilio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni | |
| |
|
| |
| Arrivo madama Elaganda, dell'Agenzia Gira Regni | |
|