Compagnia Mercantile Regno delle Due Sicilie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagnia Mercantile Regno delle Due Sicilie

Forum della Compagnia Mercantile del Regno delle due Sicilie
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aleluna_
Ospite




Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze   Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:42 pm

Luna camminava spaesata per le sale, non sapeva a chi doveva rivolgersi, non sapeva quale fosse l'ufficio giusto.

Aveva scritto a dama Luisella qualche giorno prima, ma a causa dei suoi numerosi impegni gli aveva detto che sarebbe stata contattata da una persona di sua fiducia.

Giunse presto la missiva di Sonbatman, che la invitava presso gli uffici diplomatici.

Fermò la prima persona che incontrò e chiese indicazioni.


Buongiorno, sono Luna Alessandra Ridolfi, Aleluna, il Ministro del Commercio della Repubblica di Firenze.

Ho ricevuto un invito dal il Direttore, Pierre vanGaal Duval, potete condurmi nel suo Ufficio?

Mostrò la lettera e attese la risposta.
Torna in alto Andare in basso
ale-luna
Ospite




Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze   Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:45 pm

( non so perchè ma non mi faceva inserire il mio nome, perdonatemi. Anziche accesso doveva essere scritto Aleluna)
Torna in alto Andare in basso
Soldo di cacio
Diplomatico
Diplomatico



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.09.09

Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze   Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:30 pm

Juan, come al solito, era nel suo ufficio, a leggere le svariate missive che gli arrivavano...
"Poi... poi... dopo..."
Diceva mentre rigirava le lettere fra le mani.

Mentre era impegnato nell'operazione vide arrivare negli uffici una certa dama.
"Buongiorno, sono Luna Alessandra Ridolfi, Aleluna, il Ministro del Commercio della Repubblica di Firenze.
Ho ricevuto un invito dal il Direttore, Pierre vanGaal Duval, potete condurmi nel suo Ufficio?
"

"Cosa? - pensò guardando la dama - Il Ministro del Commercio di Firenze? Mmmm, quella missiva... si... l'ha ricevuta..."

Dopo aver pensato si recò da madame Ridolfi e le disse:
"Buongiorno madame, mi permetta di presentarmi, io sono Juan Diego II Mazzarò. Come posso esserVi d'aiuto?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze   Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di madame Aleluna, Ministro del Commercio di Firenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo da Chieti.. molto arrabbbiato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Compagnia Mercantile Regno delle Due Sicilie :: Aule Diplomatiche della Compagnia Mercantile R2S :: Ufficio Diplomatico della Compagnia-
Vai verso: